Calendario 2016 da scaricare e stampare


Anno nuovo, calendario nuovo e quello vecchio dentro la stufa o nel contenitore della carta! Anche per l'anno 2016, nonostante computer e cellulari dispongono di calendari ben fatti per appuntare eventi importanti si utilizza il calendario cartaceo perché è meno difficile che qualcosa scritto a penna si possa cancellare. E così si corre nei negozi farmaceutici, nelle botteghe, nei panifici nel tentativo di farsi regalare calendari decenti e che possiedano magari anche spazi bianchi su cui poter appuntare delle cose. Ma perché aspettare quando si possono scaricare gratis e poi stampare per essere usati come calendari da tavolo o da appendere alla parete?

Eccovi i migliori siti dove poter scaricare calendari annuali e mensili gratuitamente:

1) Marbaro: è il più completo sito di calendari e questa è la sezione contenente diversi tipi di calendari in formato pdf da scaricare secondo i propri gusti ed esigenze: annuale, mensile, con i santi, planner e vettoriale. Per scaricarne uno si deve prima entrare nella pagina del calendario dove è possibile vedere l'anteprima e poi cliccare sul link presente appena sotto ed attendere il caricamento del download.

2) Calenweb: offre due ottimi calendari su una pagina con un piccolo spazio per aggiungere appunti, il secondo calendario è migliore rispetto al primo perché indica anche le festività italiane.

3) iCalendario: include una serie di calendari che presentano l'intero anno in una sola pagina, sono disponibili in formato immagine, Excel e PDF.

4) Sacha: contiene vari tipi di calendari: annuale, settimanale, semestrale, trimestrale, mensile, lunare, tutti disponibili in formato PDF.

5) Segnali di vita: contiene calendari in un'unica pagina con immagine nella parte alta.



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".