Programma per click automatico con il mouse


Avete mai giocato ad un di quei giochi online (credo che ce ne siano anche su Facebook) dove bisogna cliccare ripetutamente con il mouse al fine di raggiungere un numero di click da record? Oppure durante l'iscrizione online per un concerto di un gruppo musicale famoso dove i biglietti vanno a ruba, vi è mai capitato di aggiornare la pagina in continuazione per essere tra i primi ad ottenere un biglietto ed un posto accettabile da cui poterlo vedere? Esistono diversi motivi per cui una persona deve premere in continuazione il pulsante sinistro del mouse, ma se si tratta di molteplici click stanca non solo la mano ma anche il mouse stesso se usato quotidianamente in questo modo brusco potrebbe guastarsi prima del previsto e allora perché non usare programmi che effettuano click in automatico semplicemente pigiando un bottone?

AutoClicker 1.7: è un piccolo (solo 219 KB) ma meraviglioso strumento usato per automatizzare i clic del mouse sullo schermo a intervalli specificati. Per installarlo recatevi cliccate sul link che porta alla pagina del programma recensito dal sito Brothersoft, dopodiché cliccate su Download  e alla pagina successiva su Server 1 Brothersoft(CDN for Global) per scaricare il file. Cercate il file bs_AutoClicker.exe appena scaricato ed avviate l'installazione. Attenzione a tutti quei programmini interni opzionali che è possibile declinare. Quando avvierete la finestra del programma per pochi secondi presenterà una facciata con scritte rosse che fanno intuire che il programma sia a pagamento ma invece dopo poco si presenterà come nell'immagine riportata sopra.

Cliccate su More Options e si allargherà il tool per settarlo con maggiore precisione. Dove sta scritto Number of click to make inserite il numero massimo di click da eseguire, se lascerete zero il numero di click sarà infinito.

Per iniziare a cliccare automaticamente dovete impostare una tra le combinazioni di tasti presenti cliccando sul menù a tendina (Start Hot Key); per  fermare i click automatici dovete anche qui selezionare la combinazione da utilizzare (Stop Hot Key). Per la combinazione dei tasti utilizzate tasti che non si utilizzano per altri scopi ad esempio Ctrl+A serve per selezionare tutto il testo, potrebbe essere un problema averli occupati se il vostro computer viene utilizzato anche da altre persone perché se il programma si trova aperto ma in background non riusciranno a capire a cosa sia dovuto il problema del mouse.

Per impostare un intervallo regolare di tempo tra un click e l'altro (Click Interval) dovete impostare le ore (hour), i minuti (minutes), i secondi (seconds) e i decimi di secondo (1/10 s).

In alternativa potete usare Gs Auto Clicker.



Nessun commento :

Scrivi un commento

I commenti dovranno prima essere approvati da un amministratore. Verranno pubblicati solo quelli utili a tutti e attinenti al contenuto della pagina. Per commentare utilizzate un account Google/Gmail, altrimenti la modalità "anonimo".