Come Registrarsi su Badoo


Come Registrarsi su Badoo

Un social network indispensabile per i single è certamente Badoo. Sono passati parecchi anni da quando è nato ma vale la pena ricordare come registrarsi perché in fondo continua ad essere il migliore per cercare persone con la quale relazionarsi nella propria zona di residenza. E' molto semplice effettuare la registrazione e non mi stupisco che molti di voi lo sappiano già fare ma qualche consiglio voglio comunque proporvelo.


Recatevi nella pagina iniziale di Badoo e per prima cosa impostate la lingua in italiano. Poi nella zona di destra è presente il modulo di iscrizione che dovrete compilare nel seguente modo:

Nome: inserite solamente il vostro nome o nickname e non il cognome per questione di privacy.

Data di nascita: inserite il giorno, il mese e l'anno. Se siete minorenni non mentite sull'età in quanto è vietato e potrebbero rimuovervi l'account.

Città: inserite la provincia o meglio il comune di residenza per una ricerca migliore.

Sesso: siete un uomo o una donna?

Sono qui per: fare amicizia, chattare o trovare l'amore; scegliete voi.

Mi interessano: uomini o donne, ognuno ha i suoi gusti.

E-mail: inserite l'email su cui dovrete confermare la registrazione. Il mio consiglio è quello di registrarvi con un email che utilizzate solamente per i social network perché le notifiche ed i messaggi di spam sono assicurati.

Quando avete compilato il tutto cliccate sul pulsante Iscriviti.


Anche se avete cliccato su iscriviti non siete ancora registrati difatti se andate sulla vostra posta elettronica non vi è arrivato ancora nulla. La schermata successiva è quella che vi "obbliga" ad importare i contatti dei vostri amici ma al contrario di quanto pensiate è possibile anche continuare con la registrazione senza far sapere agli amici che vi siete registrati su Badoo. Come illustrato nell'immagine dovrete cliccare sul link (poco visibile volutamente) indicato dalla freccia con scritto Non ora →.


Il terzo passaggio consiste nell'importare le vostre foto, è anch'esso facoltativo dato che potete difatti inserirle successivamente ed infatti anche qui è presente il link non ora. Ma a differenza di quanto detto prima vi conviene inserire le vostre foto, sopratutto quelle dove siete venuti meglio.


Avete adesso un profilo su Badoo ma per completare l'iscrizione dovete inviare un email all'indirizzo di posta di Badoo già preimpostato.

LEGGI ANCHE: Come usare Badoo


Nessun commento:

Scrivi un commento

Se trovate imperfezioni o volete aggiungere qualcosa all'articolo lasciate un commento.
Per commentare, dovete usare un account Google / Gmail.