Come Accedere su Kickass Torrent miglior sito torrent


Come Accedere su Kickass Torrent miglior sito torrent

Tramite il programma Utorrent, tanto per citarne uno è possibile scaricare file velocemente ma come già detto della guida bisogna prima cercare i cosiddetti file torrent ma attraverso il motore di ricerca interno è possibile trovare poca roba in quanto esegue una normale ricerca su Google, anzi su Bing.

Per trovare file torrent bisogna quindi andare in siti che ospitano file torrent, uno fra questi è considerato il miglior sito in assoluto e si chiama Kickass Torrent. Il problema sorge nel momento di entrare nel sito in quanto è stato oscurato e non è semplice accedervi. Attraverso fonti varie nel web ho scoperto come poterlo utilizzare accedendogli da siti alternativi, che però presentano dei problemi in quanto a fluidità di navigazione e vi spiegherò come evitarli.



1) Kat.ph = Questo è il sito ufficiale che di norma è oscurato. Questo lo dico perché ieri era oscurato mentre proprio in questo momento riesco ad accedervi senza alcun problema. Conviene adoperare questo sito in quanto potete leggere anche i commenti dei vari utenti per capire se il file che cercavate è utile, di buona qualità o uno spreco di tempo.

2) Anonymouse = per mezzo di questo sito è possibile incollare il link di Kickass che non si apre dall'Italia e poterlo visionare ugualmente ma non è la stessa cosa in quanto i commenti dei lettori non sono visibili, basta semplicemente passare il mouse sul simbolo dei commenti che la pagina fa redirect in una nuova. Inoltre sono presenti banner pubblicitari del sito anonymouse che appaiono in punti strategici per essere cliccati.

3) KickassUnblock = la versione simile a quella originale, difatti tradotto in italiano significa Kickass sbloccato. In questo sito si presenta lo stesso problema che appare sul sito degli anonymous, ovvero al solo passaggio del mouse per leggere i commenti vi porta in una pagina non funzionante, quindi evitate di passarci sopra inutilmente.

4) Katproxy = introdotto da poco è praticamente lo stesso sito linkato all'inizio, qui funziona anche la lettura dei commenti, in questo modo potete vedere se il file sia quello giusto o e solo un fake di qualità bassa o di altro genere.

Per cambiare la lingua del sito è volete ad esempio andare su Kickass Torrent in italiano dovrete recarvi nella parte inferiore del sito e cliccare su change language, a questo punto scegliete la lingua italiana.

Info generali:
Nonostante il sito sia oscurato viene visitato da circa 3 milioni di persone al giorno che gli producono un guadagno di circa 8,5 milioni di euro all'anno. Prima dell'oscuramente l'Italia si trovava sul gradino più basso del podio in quanto a visioni del sito e subito prima vi erano Stati Uniti e India.

Avvertenza:
Se il sito è stato oscurato in Italia (e forse adesso anche in altri paesi) un motivo ci sarà. Ovvero non è tutto oro ciò che luccica difatti la maggior parte delle cose che offre sono download di immaginivideo, e musica coperti da diritti di autore e di per se il sito stesso viola il copyright. Prima di scaricare un file da Kickasstorrent informatevi bene se il file sia legale, se non lo è non scaricatelo!


2 commenti:

  1. AnonyMouse il sito "degli Anonymous". Tu stai fuori.

    RispondiElimina

Se trovate imperfezioni o volete aggiungere qualcosa all'articolo lasciate un commento.
Per commentare, dovete usare un account Google / Gmail.