Descrizione di una Persona Oggettiva


Descrizione di una Persona Oggettiva

In una descrizione oggettiva bisogna descrivere le persone perfettamente come sono fisicamente, cosa fanno nella vita (studio/lavoro), quali sono i suoi hobby/sport, senza aggiungere un commento o un'opinione personale ma si deve solo basarsi sulle cose vere e necessarie.

Descrizione del Fratello:
Mio fratello ha 12 anni, è alto 156 cm e hai dei bellissimi e folti capelli castani. I suoi occhi sono scuri, a metà tra il marrone e il verde militare e il suo sguardo è profondo e vivace. E' magro e veste sempre con abiti larghi che sembra abbia rubato a qualcuno più grande di lui.

Descrizione di uno sconosciuto:
Maria ha 43 anni,è alta 1.65, ha i capelli lunghi neri,gli occhi color nocciola e porta gli occhiali a causa della sua miopia,è di corporatura robusta,la sua carnagione è chiara,il suo viso è ovale con rughe.Lei è una professoressa di Matematica insegna al Liceo Scientifico Augusto di Roma.è sposata da 15 anni ed ha tre figli Michele, Lucio e Federico. Ogni mattina alle 7:30 porta a passeggio il suo cane dopodiché prende la sua auto dal garage,aspetta i suoi figli che scendono poi accompagna ognuno di loro nelle rispettive scuole e poi si reca anche lei a scuola dove insegna.

Descrizione della nonna:
Mia nonna è bellissima, ha 74 anni ben portati, il viso è chiaro come la carnagione, sul viso porta una bruttissima cicatrice causata dalla guerra del 1943. La sua statura è nella media, porta un paio di occhiali grossi che la fanno sembrare più miope di quanto lo è già. E' un po noiosa, mi sgrida sempre ma in fondo è brava, ed è una buona nonna.

Marco:
Marco è un uomo di quarantun anni, diplomato in Ragioneria, che lavora in una ditta. Ha occhi e capelli scuri, è alto un metro e ottanta sette, ha una cicatrice in volto, sotto l' occhio sinistro. E' sposato da dieci anni con una donna di nome Angelica, e i due hanno tre figli di età compresa tra i due e i sette anni.


Nessun commento:

Scrivi un commento

Se trovate imperfezioni o volete aggiungere qualcosa all'articolo lasciate un commento.
Per commentare, dovete usare un account Google / Gmail.